Proposte oscene -Mixomatosi-

Proposte oscene -Mixomatosi-

Alcuni giorni fa ci contatta questo gruppo, tali Proposte oscene dicendoci “abbiam fatto ‘sta roba qua, mia madre non mi parla più e dice che fa schifo ma non ci credo se non me lo dite anche voi”. Ottima strategia di marketing: come fare a non acoltarlo credendo che il nostro parere conti più di quello di mammà?

Allora dico subito: signora, riprenda a parlare con il pupo, il disco non è malaccio, al massimo un pelo sboccato, ma con un nome come Proposte oscene come non aspettarselo?

Scopro che i ragazzi sono attivi dal 2012 ma questo è il loro primo Ep. Tra l’atro vengono da Montecchio Maggiore e questa è una garanzia…Lupo cosa dici?

Fanno un classicissimo punk rock all’italiana, come ci piaceva tanto alla fine degli anni ’90. Cantato in lingua italica, testi al limite del demenziale e voce che ricorda il buon Cippa dei Punkreas.

Direi che i passaggi migliori sono Giordano oh oh, classico punk rock, e soprattutto la canzone del cambiamento (non sono razzista ma) con testo molto d’attualità. Menzione d’onore per l’intro di Costa che …ricorda vagamente una certa Linoleum.

Insomma li aspettiamo con un nuovo lavoro…così anche la mamma sarà più tranquilla, o no?

27tommy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *