PUNKREAS “FUNNY” @ PINTUPI OPEN AIR (PADERNO D’ADDA )

PUNKREAS “FUNNY” @ PINTUPI OPEN AIR (PADERNO D’ADDA )

Live report di un insolito “concerto”: perlomeno qualcosa inizia lentamente a succedere…

Dopo esattamente sei lunghi ed interminabili mesi senza concerti torno finalmente ad assistere ad un live.

I Punkreas per la prima volta in trent’anni di carriera si esibiscono in uno show acustico siccome per via del Covid i classici concertoni non sono permessi.

Lo spettacolo chiaramente è radicalmente diverso rispetto ad un normale live dei Punkreas a partire dal fatto che si esibiscono solo Cippa, Paletta e Noyse e non tutti i membri del gruppo, non per questo però non è uno spettacolo divertente.

Più che un concerto vero e proprio in realtà è un racconto di aneddoti, come concerti da ubriachi, avventure in ospedale, altri gruppi chiusi dentro il camerino, risse con i buttafuori e sbronze in aereo che hanno costellato i loro 30 anni di carriera intervallato dai pezzi più importanti come voglio armarmi, il vicino, canapa, falsi preoccupati, fegato centenario, riarrangiati  in chiave acustica.

Certamente non è il classico concerto dei Punkreas dove il pogo regna sovrano ma è comunque uno spettacolo molto divertente per chi vuole passare una serata sorseggiando una birretta ed ascoltando del buon punk rock.

Lollo2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.