Rancid (and more) @ Bellaria -PENSIERI A CAZZO-

Rancid (and more) @ Bellaria -PENSIERI A CAZZO-

Questo NON è un live report. Per quello ci riserviamo il diritto di radunare bene le idee…queste sono le prime cazzate che mi passano per la testa a distanza di poche ore (di sonno) dall’evento dell’anno.

-Andata: code a fisarmonica. Ma qualche scienziato della NASA mi può spiegare perchè cazzo si viaggia a 140 Km/h per 10 Kilometri e a passo d’uomo per 1 Km senza che sia apparentemente successo nulla?

Pasta fredda all’autogrill fa tanto gita in 600 Giardinetta anni ’60

-Idea geniale. Ricordarsi di questo appunto. Il cocktail più simile all’acqua è il gin tonic. Due bottiglie da 1,5 litri di gin tonic entrano ai concerti ma ti fanno uscire di testa.

-Il cocktail Gin Tonic e sabbia fa sboccare (letteralmente).

The Bronx band straordinaria. Qualcuno mi spieghi però perchè il loro volume era 10 volte più alto di tutti gli altri? Raccomandati!

-Per camminare a Beky Bay avrei voluto le ciaspole.

Less than Jake da oggi ribattezzati More than many other.

Due palchi. I set iniziano a distanza di 30 centesimi di secondo uno dall’altro. Perchè? Volete farmi iscrivere ai 100 metri piani?

-M dicono che Charlotte Sands da vicino sia brutta. Smentisco con forza.

-Se oggi Bobby Pessimi Elementi riesce a sposarsi ha vinto tutti i punti scena sulla faccia della terra (visto coi miei occhi in tutù ieri. Oggi matrimonio sopra Sondrio alle 10.00).

Frank Turner che invoca il circle pit su un pezzo folk è fuori luogo come Albano a un concerto dei Cripple Bastards.

Bowling for Soup divertenti già dal look. Se poi il chitarrista barbone mentre suona gioca con una pallina immaginaria ha vinto tutto.

-Perchè (vedi sopra) devo perdermi i Bowling for Soup per correre a prender posto davanti ai Rancid?

-I Rancid iniziano con un pezzo nuovo. Poi si ricordano che siamo nel 1995. Perfetto.

-La mia mossa di declinare l’invito a salire a bordo-palco per pogare tutto il set dei Rancid verrà analizzata per definire le mia capacità di intendere e volere.

-Il roadie orientale dei Rancid andrebbe assunto nella pubblica amministrazione italiana per far capire cosa significa lavorare duro.

-Incontrare Paolino Bad Frog nel pogo è come vedere la Madonna.

-Ho pianto su Hoover Street e Saint Mary.

Let’s go va messo nei testi di storia e fatto studiare ai bambini

-Far cantare Matt Freeman? Per me è un grosso SI!

-Il livello di sicurezza del festival si può riassumere con la foto del tizio col fumogeno a fine set Rancid.

Rancid!!!!!!!!!

-Ufficiale. Sono vecchio per queste cose.

-Tornato a casa dopo il concerto. Ore 4.30 di notte. Mia moglie chiama i RIS di Parma per test del DNA per riconoscermi.

-Tornato a casa mi presento a un’audizione per il ruolo di Can Ca Minin Can Ca Minin Spazzacamin nel musical di Merry Poppins. Rifiutato perchè troppo pieno di polvere.

-La doccia si è riservata il diritto di negarmi il permesso di entrata invocando i decreti Salvini.

La spiaggia di Bellaria ha perso il 30% del suo volume di sabbia. Ce l’ho nelle scarpe.

-Papa Francesco apre causa di beatificazione per mia moglie che stamattina mi lascia dormire portandomi via le bambine.

27tommy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *