Maladroit -Steven Island Ep- Monster Zero

Maladroit -Steven Island Ep- Monster Zero

Maladroit, band francese attiva da una decina d’anni (se non sbaglio festeggiano a breve proprio il decennale), storica formazione di casa Monster Zero (solita garanzia!). I ragazzi fanno un punk-rock con venature Ramonescore e sono sempre stati caratterizzati dalla rochissima e grezzissima voce di Till.

Steven Island, come dice il titolo è un Ep dedicato a Steven Spielberg e ai suoi film: più che citazioni però ci troviamo richiami in testi che, come ci hanno abituato i transalpini, fanno sempre sorridere. Un esempio? Are you still afraid of sharks? Selfies kills more idiots than sharks everyday! si canta nell’iniziale Darwin’s got our back.

La  mia preferita è Raptor lover, classicissimo punk rock coi suoi woh woh e il ritornello scandito da batteria e voce nella parte centrale.

Cambio di voce per Exploration team; mostri e alieni popolani communication fuck up con un finale alla bababababa dei Mr T Experience.

Se amate squali, alieni, marziani, mostriciattoli, T-rex e il mitico regista che ci continua a proporre tutto questo dategli un ascolto!

27tommy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *