Starter Jackets – Fucked It Up For Everyone-Stardumb Records

Starter Jackets – Fucked It Up For Everyone-Stardumb Records

Starter Jackets: band con membri di Copyrights e Hospital Job. Su stardumb records: una garanzia, ce ne parla il nostro maestro Momoramone nella sua
PILLOLA di MOMO:
Questo EP mi piace un sacco: è potente, energetico, melodico e un po’ malinconico.  pezzi veloci, con chitarre che tirano molto e tutto il resto che spinge allo stesso tempo, voci che si alternano nei pezzi e tra le canzoni, un po’ di sintetizzatore che rende tutto un po’ più morbido. Preferisco Way Around It e Dark Days, le due canzoni scritte da Luke McNeill dei The Copyrights, perché sono le due tracce più decise e punk. Siamo in casa Stardumb Records e mi viene da dire che gli Starter Jackets sono la versione maschile dei Lone Wolf: forse non vuol dire un cazzo, ma per me rende l’idea.
Momoramone
Il dischetto è una vera bomba: melodie e pop-punk a palla! Devo dire che Stardumb sta sempre di più rendendo riconoscibile il suo sound con produzioni molto curate nei suoni e negli effetti, che risultano molto freschi e nuovi anche se di fondo rimangono smaccatamente pop-punk.
Per me migliore di tutte è l’ultima traccia, quella più tirata e punk-rock
27tommy
Tracklist:Side A:
1. Bad Application
2. Way Around ItSide B:
1. Foreign Bodies
2. Dark Days

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *